Mi occupo di
risolvere il tuo dolore
Il trattamento è personalizzato all'esigenza e alla storia della singola persona.
​

Dolori nelle regioni di
collo e schiena
I dolori in queste regioni sono i più frequenti. Cervicalgie, cervico-brachialgie, lombalgie e lombosciatalgie sono tra le cause più frequenti di assenza dal lavoro. Le origini del dolore sono multiple, il mio lavoro è comprendere da dove nasce il tuo problema, per risolverlo completamente.

Riabilitazione
pre - post chirurgia
Prepararsi ad un'operazione programmata è fondamentale per un buon recupero. Arrivare alla giornata operatoria con la consapevolezza di quale sarà il percorso post operatorio migliora i risultati del recupero. La fisioterapia permette il ritorno alla quotidianità.

Trattamento delle
cicatrici
Una cicatrice non trattata può creare una tensione nei distretti anatomici più o meno vicini, che nel tempo porta ad un compenso funzionale. Questo, rischia di essere associato ad un dolore. Lo scollamento di tutti gli strati di una cicatrice è essenziale per una vita sana.

Dolori alla
spalla
E' questa l'articolazione più mobile del nostro corpo. L'equilibrio tra forza e flessibilità è centrale per il suo benessere. Il sovraccarico in questa regione è spesso frequente, trovare il giusto equilibrio elimina il dolore.

Dolore a
mano, polso e gomito
Traumi alle dita, dolori al polso, epicondilite e tunnel carpale. I dolori che possono colpire avambraccio e mano sono frequenti, la fisioterapia diventa fondamentale per una guarigione completa.

Personalizzazione dell'
esercizio terapeutico
Muoversi è alla base della nostra salute. L'esercizio corretto permette di rinforzare i muscoli ed eliminare il dolore.
​
Soffri di diastasi addominale?
un percorso personalizzato con l'utilizzo di esercizi di ginnastica ipopressiva può aiutarti a gestire il problema e prevenire possibili dolori futuri